rotate-mobile
Montelanico

Montelanico, consegnato ufficialmente il parco giochi in contrada La Forma

Grande soddisfazione per l'amministrazione comunale per aver creato un punto di aggregazione utile ai bambini e agli anziani

Ieri mattina presso la Contrada La Forma di Montelanico, al termine della messa, c'è stata la consegna ufficiale dei lavori con la posa della prima pietra per la realizzazione del parco giochi. Nel piazzale antistante la Chiesa della Madonna del Buon consiglio infatti alla presenza dell’amministrazione comunale, del progettista Arch. D’Amico, della ditta esecutrice, delle forze dell’ordine e del nostro parroco Don Antonio che insieme a tanti cittadini aveva appena preso parte alla messa domenicale, si è avuta consegna del lavori seguita all’illustrazione degli stessi.

Si va a completare l'offerta ludica ricreativa

Il giardino che andrà a completare un’offerta ludico-sportiva già in parte presente con il campo di calcetto, vedrà l’installazione di giochi utilizzabili anche da disabili. In più verrà costruita una gradinata e un piccolo palcoscenico per rappresentazioni all’aperto. Grande la soddisfazione dei cittadini, dell’Amministrazione e del Sindaco Allocca che conferma "Un altro punto del nostro programma elettorale vedrà la luce a breve. Un’alta promessa è stata mantenuta! Questa è l’unica politica che conosciamo, questa è l’unica politica che ci piace fare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelanico, consegnato ufficialmente il parco giochi in contrada La Forma

FrosinoneToday è in caricamento