rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Colleferro

Colleferro, torna la schiuma bianca nel fiume sacco (foto e video)

Ancora una volta della sostanza schiumosa da questa mattina è presente nel corso del fiume all’altezza del ponte di via Carpinetana nord

Ci risiamo. Ancora una volta una schiuma bianca, diffusa e orizzontale, non spessa, è stata avvistata stamattina stamattina, 20 settembre, sulla superficie del fiume Sacco all'altezza del ponte cosiddetto della Parata, alla rotatoria di ingresso di Colleferro (nei pressi del deposito Cotral) su via Carpinetana Nord (di fronte al deposito Cotral), da alcuni residenti della cittadina in provincia di Roma. La sostanza non identificata è per ora circoscritta alla piccola cascata che si trova intorno al ponte. Sono state avvisate le autorità cittadine ed  i Vigili urbani.

Le immagini della schiuma

Nel video (in basso) che frosinonetoday.it ha girato alle 11 e 20 la schiuma era ancora ben visibile e soprattutto nonostante la potenza dell’acqua della cascata la sostanza schiumosa non defluisce e rimane nei pressi del ponte di via Carpinetana Nord. Speriamo di saperne di più nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, torna la schiuma bianca nel fiume sacco (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento