rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, ragazza si ribalta con l’auto sul ponte dello Scalo (foto e video)

Verso le 16 c’è stato uno spettacolare incidente sulla strada che porta alla stazione ferroviaria, per fortuna la conducente del mezzo è rimasta ferita solamente ad una mano

Spettacolare incidente fortunatamente senza gravi conseguenze per una ragazza di Anagni che poco fa verso le 16 si è intraversata con la sua auto in via Sabotino sul ponte ferroviario allo Scalo a Colleferro. L’auto sulla quale viaggiava la giovane è rimasta di traverso sulla carreggiata ed in questo momento stanno intervenendo i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area in quanto nella macchina è presente anche una bombola di gpl.

I soccorsi del 118

Sul posto anche un’ambulanza del 118 con i dottori che hanno curato la ragazza che è rimasta ferita ad una mano. In tutta la zona si stanno creando delle lunghe code in quanto il ponte rappresenta un’importante via di accesso dalla Casilina verso la stazione ferroviaria e verso il quartiere dello Scalo. Sul posto la polizia locale per i rilievi di legge e per riportare alla normalità la situazione.

Incidente Colleferro Scalo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, ragazza si ribalta con l’auto sul ponte dello Scalo (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento