rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, Sanna lancia la volata e si ricandida a guidare la città da sindaco

In un video il primo cittadino uscente spiega le motivazioni della scelta che lo hanno spinto a continuare a guidare la compagine amministrativa per i prossimi cinque anni

A Colleferro ci si avvicina a grandi passi all’appuntamento elettorale di fine settembre (per il momento la data più probabile è quella di domenica 20) che porterà gli elettori a scegliere la nuova compagine amministrativa che governerà la città per altri cinque anni. Il primo ad aprire ufficialmente la campagna elettorale è il sindaco uscente Pierluigi Sanna che in un video apparso in rete (in basso) nelle ore scorse ha annunciato la sua ricandidatura a primo cittadino.

“Sono stati cinque anni particolarmente intensi – ha spiegato in video il primo cittadino Pierluigi Sanna che guida una coalizione di centro sinistra e che al ballottaggio esattamente cinque anni fa vinse con il 70 percento contro l’ex primo cittadino Silvano Moffa – molti avevano scommesso su di noi, ma buona parte della città aveva nutrito dubbi su una squadra molto giovane. Abbiamo faticato molto, ma abbiamo dato tutto noi stessi in cinque anni di fatica ma anche di grandi soddisfazioni”.

Con le immagini del Castello Vecchio alle spalle che in questi mesi è diventato di proprietà pubblica cosi come tutto il parco sul quale si trova Sanna ha poi lanciato il primo appello per continuare a dargli fiducia. “Credo che sia giusto poter fare la seconda legislatura da sindaco per poter fare un altro quinquennio alla guida della nostra città che in questi giorni ha compiuto 85 anni di vita e di cose da fare ce ne sono ancora molte altre per continuare a migliorare la qualità della vita dei cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Sanna lancia la volata e si ricandida a guidare la città da sindaco

FrosinoneToday è in caricamento