rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, a fuoco un terreno ed un piccolo fienile in zona Fontana Bracchi (foto e video)

Le fiamme si sono sviluppate, per cause ancora da chiarire, verso le 13. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco

Attimi di apprensione verso l’ora di pranzo in pieno centro urbano a Colleferro. Verso le 13 è improvvisamente divampato, le causa ovviamente ancora sono sconosciute, un incendio nella parte alta di Via Tasso (una traversa della più conosciuta via Fontana Bracchi e nelle vicinanze dela castello vecchio). Per fortuna alcuni abitanti delle palazzine non lontane dal luogo dell’incendio vedendo il fumo nero alzarsi verso il cielo hanno prontamente avvisato le forze dell’ordine.

Colleferro incendio via Tasso

L’arrivo dei vigili del fuoco e lo spegnimento delle fiamme

Sul posto, come dicevamo, dopo pochi minuti è arrivata una dquadra dei vigilli del Fuoco di Colleferro che hanno spento le fiamme che nel frattempo avevano distrutto una piccola baracca di legno con all’interno delle balle di fieno (foto e video in alto). Nel giro di poco tempo la situazione è tornata alla normalità e si è evitato il peggio, ovvero che le fiamme potessero arrivare vicino alle case.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, a fuoco un terreno ed un piccolo fienile in zona Fontana Bracchi (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento