rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, minaccia di morte la compagna con un coltello e lei si rifugia in caserma

L’ennesima storia di violenza familiare si è consumata nelle ore scorse nella cittadina a sud di Roma

Dopo l’ennesima violenta lite con il compagno è fuggito di casa e si rifugia nella caserma dei Carabinieri. Questo quanto accaduto a Colleferro, dove i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un 40enne del luogo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

La notte scorsa, dopo essere stata aggredita dal suo compagno, una 50enne del posto è scappata dall’appartamento che condivide con l’uomo – un 40enne originario di Subiaco, ma da tempo residente a Colleferro, con precedenti - ed ha bussato alla porta dei Carabinieri dove, soccorsa e tranquillizzata, ha esposto i fatti appena accaduti.

I militari sono immediatamente intervenuti nell’abitazione della coppia per poter accertare la veridicità di quanto raccontato dalla vittima: ad attenderli c’era l’uomo che, ancora in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di bevande alcoliche, noncurante della presenza degli uomini dell’Arma, ha continuato a proferire minacce di morte nei confronti della compagna, addirittura brandendo un coltello. I Carabinieri, dopo averlo disarmato, lo hanno arrestato e portato nel carcere di Velletri. I successivi accertamenti svolti dai militari hanno permesso di risalire ad altri episodi di violenza ai danni della donna avvenuti nell’ultimo mese per analoghe situazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, minaccia di morte la compagna con un coltello e lei si rifugia in caserma

FrosinoneToday è in caricamento