rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, Fratelli d'Italia convergono su Rocco Sofi come candidato a Sindaco

Iniziano, finalmente, a delinearsi anche a destra gli schieramenti in vista delle prossime elezioni amministrative di fine settembre

Una notizia che era nell’aria già da qualche giorno ma che trova conferma solo adesso con le parole dell’On. Marco Silvestroni ovvero l’avvocato Rocco Sofi che qualche settimana fa aveva annunciato sempre dalle pagine di Frosinonetoday.it la sua candidatura sarà il candidato sindaco anche di una parte importante del centro destra colleferrino ovvero di Fratelli D’Italia.

Le parole di Silvestroni

"Abbiamo ascoltato il territorio e valutato la figura più rappresentativa e competente per la carica a Sindaco per Colleferro. Lo spirito di servizio e le capacità amministrative di Sofi sono certo troveranno ampia adesione sia in termini di alleanze politiche, ma ancor di più tra i Colleferrini. Una sfida importante in una città importante che grazie all’unità di intenti e la concretezza del progetto politico può garantire a Colleferro sicuramente due cose:  fine dei giochi di palazzo del PD e gli accordi notturni con  Zingaretti sulla sanità nella valle del Sacco  e finalmente un'amministrazione che pensa solo agli interessi dei colleferrini e non a quelli del partito diversamente democratico" così in una nota il deputato e Presidente provinciale romano di Fratelli d'Italia Marco Silvestroni.

Di fatto se la sinistra a due mesi dalle elezioni si presenta compatta sulla figura del sindaco uscente Sanna, a destra già sono due gli schieramenti con Mario Cacciotti capofila di una lista targata Forza Italia ed appunto l’Avv. Rocco Sofi con una lista civica ma con l’appoggio del partito di Giorgia Meloni che nei prossimi giorni potrebbe avere anche l’appoggio della Lega, in quanto è sempre più improbabile che i “salviniani” facciano una terza lista da soli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Fratelli d'Italia convergono su Rocco Sofi come candidato a Sindaco

FrosinoneToday è in caricamento