rotate-mobile
Valle Del Sacco

Carpineto Romano, il giorno del dolore per i funerali di Lisa Briganti

Tantissime le persone che hanno voluto rivolgere un pensiero commosso alla giovane morta lo scorso fine settimana

Tutto il paese di Carpineto Romano si è fermato per una giornata intera per l’ultimo saluto a Lisa Briganti, la ragazza di soli 16 anni morta il giorno di Sant’Agostino. Dalle ore 11 la salma della giovane Lisa è arrivata a Carpineto ed è stata depositata nella chiesa collegiata per ultima preghiera dei numerosi conoscenti.

La salma attraversa il corso principale

La salma accompagnata a piedi in via Giacomo Matteotti dal padre Quirino e dallo zio Anselmo ha attraversato il corso principale della città, a piedi, prima dell'ultimo saluto al centro del campo sportivo dove il parroco Don Fabio Massimo Tagliaferri ha accolto le spoglie e dove ad accoglierla c’erano tutte i suoi amichetti che indossavano una maglietta bianca con la scritta “Lisa vola più in alto che puoi”.

La poesia del padre

Una drammatica giornata che il popolo carpinetano non dimenticherà mai cosi come non dimenticherà mai il sorriso della dolce Lisa alla quale il papà Quirino 8Ex sindaco della città per diversi mandati ha dedicato una bellissima poesia: “A LISA. Te ne sei andata con un soffio di vento. Il dolore immenso non è niente: di fronte al dramma di una giovane vita perduta; di fronte al sogno infranto  di un futuro, ormai, spezzato. Eri bella, Lisa….. Amore mio!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpineto Romano, il giorno del dolore per i funerali di Lisa Briganti

FrosinoneToday è in caricamento