rotate-mobile
Anagni Anagni

Frosinone, altri due arresti e si chiude con gli “intoccabili” finiti in galera per un totale di 36 persone

Si è chiuso il cerchio. Nel corso della mattinata odierna, nel prosieguo dell’operazione di Polizia Giudiziaria denominata “Intoccabili”, a seguito delle pressanti indagini, si costituivano presso il carcere di Benevento, i due soggetti colpiti...

Si è chiuso il cerchio. Nel corso della mattinata odierna, nel prosieguo dell’operazione di Polizia Giudiziaria denominata “Intoccabili”, a seguito delle pressanti indagini, si costituivano presso il carcere di Benevento, i due soggetti colpiti dai provvedimenti restrittivi che hanno dato esecuzione alla vasta operazione messa in atto alle prime ore di martedì scorso. I due, un 62enne e un 38enne di Napoli, entrambi accusati di “traffico illecito di sostanze stupefacenti aggravato”, erano gli ultimi due soggetti rimasti ancora liberi. I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Frosinone unitamente ai poliziotti della Squadra Mobile, dopo aver notificato l’ordinanza emessa dal GIP di Roma, su richiesta della DDA capitolina, li hanno lasciati in custodia agli agenti della Polizia Penitenziaria del casa circondariale di Benevento.

ANAGNI, ESPATRIATO UN GIOVANE ALBANESE RESIDENTE A FERENTINO

Alle ore 12.00 odierne, i Carabinieri della Stazione di Ferentino, a conclusione del previsto iter burocratico, davano esecuzione a un decreto di espulsione dal territorio nazionale e all’ordinanza di accompagnamento alla frontiera nei confronti di un 24enne albanese residente a Ferentino.

Lo straniero, era entrato clandestinamente in Italia nel 2011 e da allora aveva sempre vissuto con espedienti, non rispettando le leggi Italiane. Infatti, a suo carico risultano diverse vicende giudiziarie per furti, estorsioni, ricettazione, stupefacenti, per reati attinenti l’immigrazione clandestina, la fabbricazione di documenti falsi, e guida senza patente.

Il 24enne pertanto è stato accompagnato presso l’aeroporto e imbarcato per l’Albania.

Di recente un altro cittadino straniero, anch’egli gravato da numerosi precedenti penali e residente in Anagni era stato allontanato dal territorio Nazionale per i medesimi motivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, altri due arresti e si chiude con gli “intoccabili” finiti in galera per un totale di 36 persone

FrosinoneToday è in caricamento