rotate-mobile
Valmontone

Valmontone, la città sconvolta per il tragico incidente che ha coinvolto una famiglia intera

Ad avere la peggio il figlio 19enne che sarebbe in pericolo di vita

Il pauroso incidente stradale avvenuto sull'autostrada A1 tra Valmontone e San Cesareo che ha coinvolto un'intera famiglia a distanza di ore è diventato l'argomento principale nella cittadina casilina.

Una famiglia molto giovane

Il grave scontro c'è stato nella giornata di venerdì ed ha lasciato sconvolta un'intera comunità. La famiglia coinvolta nel impatto, infatti, è di valmontone. Una famiglia giovanissima under 50 e un figlio di 19 anni, tutti e tre molto conosciuti nel quartiere San Giovanni, in cui vivevano.

Il figlio in gravi condizioni

Ad avere la peggio è il figlio 19enne che è apparso subito in gravissime condizioni e sarebbe in pericolo di vita per le numerose fratture riportate, mentre per i genitori che sono stati operati d'urgenza, anche loro sono in gravi condizioni ma, fortunatamente, sono fuori pericolo. E’ stato necessario l’intervento di ben tre ambulanze. La famiglia era diretta a Mentana, dove gestisce un bar di proprietà. L'incidente ha causato notevoli rallentamenti del traffico. Sul posto sono intervenuti i mezzi della polizia stradale e del 118. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, la città sconvolta per il tragico incidente che ha coinvolto una famiglia intera

FrosinoneToday è in caricamento