rotate-mobile
Valmontone

Valmontone, rapinano un commesso dell’Eurospin, si fanno dare i soldi e scappano in scooter

La rapina, durata pochi istanti, è avvenuta nel zona denominata Villagio Rinascita di fronte alla Banca Monte dei Paschi di Siena

Molto probabilmente avevano studiato il piano nei minimi dettagli e verso l’ora di pranzo sono entrati in azione mettendo a segno il colpo e dandosi alla fuga repentinamente. Stiamo parlando di due uomini che a bordo di uno scooter hanno rapinato un commesso dell’Eurospin di fronte alla filiale della banca Monte dei Paschi di Siena a Valmontone e per la precisione nel Villaggio Rinascita nella parte vicino al casello dell’autostrada.

Attimi di panico

I due hanno agito estrema con sicurezza ed in pochi istanti si sono avvicinati al commesso che portava l’incasso della mattinata del grosso supermercato non distante dal Villaggio Rinascita, lo hanno minacciato, hanno preso il sacchetto con i soldi e sono scappati via a tutta velocità.  Sulle loro tracce i carabinieri della stazione di Valmontone ed i colleghi della Compagnia di Colleferro che stanno valutando se nella zona qualche telecamera di sicurezza possa aver ripreso i due malviventi. Al momento non si conosce a quanto ammonta l'incasso che è stato rubato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, rapinano un commesso dell’Eurospin, si fanno dare i soldi e scappano in scooter

FrosinoneToday è in caricamento