rotate-mobile
Valmontone

Valmontone, brutto incidente nella notte. 20 enne di Labico ricoverato in gravi condizioni all’Umberto I

Il ragazzo in auto insieme ad una 19enne del posto è andato a scontrarsi con la sua auto con il muro del ponte dell’autostrada. I due dopo l’impatto sono rimasti incastrati nelle lamiere

Ancora una brutto, anzi bruttissimo, incidente sulla strada che collega i comuni di Valmontone ed Artena. Questa notte verso le 3 e 30 una Fiat Stilo station wagon di colore grigio ha impattato violentemente con il muro del sottopasso dell’autostrada proprio nei pressi del Valmontone Hospital.

Il violento impatto

L’impatto dell’auto che procedeva in direzione Artena è stato violentissimo e i due ragazzi all’interno un 20enne di Labico ed una 19enne di Valmontone sono rimasti incastrati nelle lamiere. Sul posto sono giunti dopo pochi minuti gli uomini del Norm della compagnia di Colleferro agli ordini del Capitano Ettore Pagnano che hanno estratto i ragazzi dai finestrini, mentre nel frattempo arrivano due ambulanze da Colleferro e da Palestrina con gli operatori del 118 ed i vigili del fuoco.

Il trasferimento a Roma

Le condizioni del ragazzo sono apparse subito più gravi e dopo il primo ricovero nell’ospedale di Palestrina è stato trasferito nella notte all’Umberto primo di Roma dov’è stato messo in terapia intensiva. La ragazza invece è stata ricoverata a Colleferro e fortunatamente non è in pericolo di vita.

(foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, brutto incidente nella notte. 20 enne di Labico ricoverato in gravi condizioni all’Umberto I

FrosinoneToday è in caricamento