rotate-mobile
Valmontone

Spaccio in pieno centro a Valmontone. Preso con 40 dosi di droga su di un chiosco

Operazione condotta dai poliziotti del commissariato di Colleferro dopo un pedinamento ed un inseguimento per le vie cittadine

Erano già diversi giorni che gli agenti del commissariato di polizia di Colleferro lo pedinavano perche pensavano che potesse spacciare in pieno centro a Valmontone ed in particolare in piazza della Repubblica ma questa volta il giovane ha commesso l’errore che gli è stato fatale.

Il pedinamento

Nella piazza subito sotto il Comune i poliziotti hanno notato, infatti, strani movimenti in alcuni giovani ed uno di questi è stato pedinato subito dopo essersi allontanato dal luogo dello spaccio. Il giovane una volta si accortosi di essere seguito e per sottrarsi alla giustizia si disfaceva di un involucro contenente circa 40 dosi di sostanze stupefacenti lanciandolo sul tetto di un chiosco.

Il fermo

Il ragazzo veniva quindi fermato e sottoposto a perquisizione personale con esito positivo in quanto veniva rinvenuta una dose nelle tasche del giubbotto. In seguito uno dei poliziotti partecipanti all’operazione si arrampicava sul tetto del chiosco, per recuperare  le dosi pronte alla vendita e racchiuse dentro un calzino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in pieno centro a Valmontone. Preso con 40 dosi di droga su di un chiosco

FrosinoneToday è in caricamento