rotate-mobile
Valmontone

Domenica 17 parte il Cantiere delle Idee per Valmontone

Primo incontro pubblico che lancerà la volata ad una lunga campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative

"La città di Valmontone è pronta al cambiamento con una nuova classe politica fatta di giovani preparati con le idee chiare sul futuro e con progetti realizzabili?". Imprenditori, commercianti, liberi cittadini e persone che amano la propria città saranno i protagonisti dell'evento denominato “il Cantiere delle Idee” organizzato dall'ex vice sindaco Massimiliano Bellotti che ci sarà domenica 17 dicembre (alle 17:30) nella sala parrocchiale di S. Maria Maggiore.

Quali idee per il futuro?

Un appuntamento dove tutti i presenti potranno far sentire la loro voce con proposte ed idee, appunto, per migliorare la città casilina sotto ogni punto di vista. “Sono già diversi mesi – spiega l’organizzatore dell’incontro Massimiliano Bellotti – che stiamo lavorando con un gruppo di persone per creare una squadra di nuovi amministratori con le idee chiare su alcune aree tematiche fondamentali come l’ambiente, la scuola, lo sport ed il sociale. Domenica sarà il primo, di una lunga serie, di appuntamenti dove ci presenteremo pubblicamente alla cittadinanza e lo faremo nella maniera più trasparente possibile (stiamo predisponendo anche una diretta sul mio profilo facebook ) per stare a contatto con i cittadini. Siete tutti inviati a partecipare ed a fare domande”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 17 parte il Cantiere delle Idee per Valmontone

FrosinoneToday è in caricamento