Valle Del SaccoToday

Valmontone, investito da un'auto. Giovane di Santo Giudico ricoverato in ospedale

Il ragazzo è stato “preso” in pieno da una macchina guidata da una donna del posto nei pressi dell’ingresso della propria abitazione

Nottata a di paura a Colle Santo Giudico a Valmontone. Un ragazzo è stato investito in pieno da un’auto ed è stato ricoverato in ospedale a Colleferro con diverse ferite sul corpo. Il brutto incidente è avvenuto nella serata di giovedì.

Il tremendo volo

Il 29enne stava rientrando a casa ed ha incontrato un suo amico che lo ha invitato a salire sulla sua auto cosi, l’uomo ha lasciato la sua macchina nell’ingresso dell’abitazione ma mentre attraversava la strada è giunta un’auto, guidata da una donna del posto, che l’ha preso in pieno e con il corpo ha sfondato il parabrezza prima di cadere a terra.

I soccorsi

La donna si è fermata prontamente e seppur in stato confusionale ed insieme al sua amico ha chiamato i soccorsi. Sul posto gli operatori del 118 di Colleferro che hanno caricato il ragazzo in ambulanza e l’hanno portato in ospedale. Dopo le prime visite al ragazzo sono stati ingessati gli arti superiori e gli sono stati dati diversi giorni di prognosi. Sul posto dell’incidente a Santo Giudico, la frazione di Valmontone nei pressi  della linea TAV verso Artena, erano arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Colleferro per i rilievi del caso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Alatri, l'ultimo e straziante saluto a Marco Cialone

  • Cassino, è Antonio Pecchia il disabile trovato morto in casa (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento