Valle Del SaccoToday

Valmontone, sabato e domenica bimbi gratis al parco Rainbow MagicLand

Tutti i bambini di altezza inferiore a 140 cm potranno visitare il parco gratuitamente. Un'offerta da non perdere

I prossimi 18 e 19 maggio tutti i bambini entrano gratis a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti più grande del Centro – Sud Italia situato a soli 20 minuti da Roma, lungo la direttrice Roma – Napoli che offre oltre 40 tra attrazioni spettacolari e live show. Tutti i bambini di altezza inferiore a 140 cm potranno visitare il parco gratuitamente.  

L’offerta, che non è cumulabile con altre promozioni o convenzioni, rappresenta una imperdibile occasione per visitare il parco divertimenti Rainbow MagicLand che quest’anno si è completamente rinnovato ed offre tantissime novità a cominciare dalla imperdibile area giungla, “Tonga”, un’area dalla vegetazione intricata e lussureggiante avvolta dall’eco incessante dei tamburi indigeni e dove le possibilità di giocare sono infinite. Qui potrete incontrare il gigantesco Gorilla alto ben 5 metri e immortalarvi con lui in un selvaggio selfie. Ai giovani e intraprendenti esploratori, la foresta vergine riserva ogni genere di sorpresa come la divertentissima Motorgiungla, una vera scuola guida per imparare come stare al volante in tutta sicurezza. Dopo aver ricevuto un breve addestramento, i giovani piloti, alla guida di piccoli fuoristrada elettrici, potranno cimentarsi su un circuito stradale realistico ed ottenere l’ambito patentino.

Chi ama l’avventura e le arrampicate non può perdersi il “Jungle Camp”: il più grande e alto playground in Italia. Scivoli, arrampicate e reti daranno filo da torcere alle abilità atletiche dei piccoli dall’animo avventuroso. Ma “Tonga” è molto altro ancora, tra un’attrazione e l’altra la foresta si anima di personaggi misteriosi, provenienti da ogni angolo della giungla: intrepidi esploratori, allegri suonatori di bongos, curiosi scienziati, bellissime indigene, dispettosi scimpanzé…sempre pronti a rendere indimenticabile una visita al Parco divertimenti. In arrivo a giugno per grandi e piccini un’attrazione imperdibile: Nui Lua, un incredibile flume ride per tutta la famiglia.

I visitatori, a bordo di instabili imbarcazioni e tra mille peripezie, vivranno un’avventura senza fine attorno ad un imponente vulcano alto ben 18 metri, che domina un grande lago. Dedicati a grandi e piccoli visitatori gli spettacoli, sempre disponibili, al Gran Teatro è ora in scena Aladin, la magia del musical. Sarete avvolti dalla magia e dai profumi del lontano Oriente, entrerete nella leggendaria Agrabah, incontrerete la bellissima Principessa Jasmine, Jafar il perfido Gran Visir e ovviamente Aladin, il fortunato ladro che per conquistare la sua amata affronterà insidie e mille peripezie. Mentre il Piccolo Teatro, ospita Camelot "il potere dei quattro elementi", nella Britannia del I secolo d.C. regna il potente Re Artù. Molti anni dopo deve fronteggiare troppi pericoli e per la prima volta il destino del regno passerà nelle mani degli spettatori.

A MagicLand ce n’è davvero per tutti e per tutti i gusti. Anche per i visitatori più adulti e coraggiosi da non perdere assolutamente il nuovo “Haunted Hotel”, l’attrazione dark fra le più amate dai veri temerari. Un terrificante hotel abitato da zombie minacciosi che, con i suoi interni tenebrosi ed agghiaccianti, metterà a dura prova il coraggio degli impavidi ospiti.

Per tutte le informazioni e il calendario consultare il sito www.magicland.it

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Sport

    Milan-Frosinone 2-0, le pagelle: bene Paganini e Goldaniga. Ciano errore fatale

  • Cronaca

    Attimi di tensione al corteo di forza nuova a Frosinone

  • Cronaca

    Arpino, anziana aggredita da quattro banditi davanti alla sua abitazione

  • Sport

    Milan-Frosinone 2-0: Piatek, Suso e (soprattutto) Donnarumma stendono i giallazzurri

I più letti della settimana

  • Anagni, non voleva una figlia femmina, obbliga la moglie a dormire sul pavimento per darla in adozione

  • Torrice, dopo l'autopsia sulla salma di Daniele, decisa la data del funerale

  • Torrice, una folla immensa ai funerali di Daniele Arduini (foto)

  • Ceprano-Frosinone, incidente mortale in A1. Auto finisce sotto ad un tir (foto)

  • Detenuto si impicca in carcere, due agenti della Polizia Penitenziaria accusati di omicidio colposo

  • Spaventoso incidente su via Casilina, ferite quattro persone (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento