Valle Del SaccoToday

Valmontone, da venerdì riapre il Magicland e dal 27 giugno torna il MagicFire Festival

Il parco divertimenti a sud di Roma riapre i battenti nel massimo rispetto delle norme anti Covid 19. Quattro le serate del campionato nazionale dei fuochi d’artificio

In queste ore si stanno terminando gli ultimi dettagli come il mega impianto pubblicitario sulla rotatoria di fronte all’Outlet e da venerdì 19 giugno i giovani e meno giovani potranno tornare a divertirsi al parco MagicLand. Nelle notti del 27 e 28 giugno e del 4 e 5 luglio tornerà il MagicFire Festival: l’unico e originale Campionato Nazionale di Fuochi d’Artificio, organizzato con il patrocinio delle Associazioni di categoria ANISP E ASSPI, colorerà l’inizio dell’estate del Parco Divertimenti più grande del Centro-Sud Italia per due weekend consecutivi. Una gara tra creatività, stile e potenza di fuoco che vede in campo i migliori Maestri Pirotecnici italiani.  

4 le aziende in gara: La Rosa International Fireworks (Sicilia), Fonti Pirotecnica (Emilia-Romagna), Pirotecnica Santa Chiara (Marche) e L’Artificiosa (Campania) gareggeranno a colpi di vere e proprie opere d’arte dipinte nel cielo di MagicLand. Aziende che hanno raccolto premi e consensi in tutto il mondo porteranno a MagicLand spettacoli unici e innovativi con effetti sempre nuovi e suggestivi, in un crescendo di emozioni fino al Gran Finale. Una Giuria di Qualità, formata da esperti del settore e da una rappresentanza del Parco Divertimenti, giudicherà ogni esibizione fino a determinare il vincitore assoluto.

Quattro serate di show pirotecnici, connubio perfetto tra luce, colore e ritmo, regaleranno al pubblico di MagicLand incanto e meraviglia, nell’emozione unica di ammirare, a distanza ravvicinata, l’esplosione di tonnellate di fuochi d’artificio, capaci di raggiungere altezze di oltre 200 mt.

La visibilità unica e perfetta dall’interno del Parco Divertimenti e la sua enorme estensione garantiranno il divertimento in tutta sicurezza, assicurando il distanziamento fisico richiesto dalle normative anti-covid.

Il MagicFire Festival è solo uno degli eventi che renderanno speciale la nuova stagione di MagicLand, che inizierà venerdì 19 giugno: le misure a tutela della sicurezza degli ospiti negli oltre 600mila metri quadrati di attrazioni, punti di ristoro e aree verdi sono già pienamente operative e verranno continuamente condivise con gli ospiti dal personale del Parco Divertimenti, che assicurerà il pieno rispetto delle regole.

Gli spettacoli del MagicFire Festival avranno inizio alle ore 22.00: per l’occasione l’orario di chiusura di MagicLand sarà posticipato alle ore 24.00.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per seguire il Festival sarà possibile effettuare l’accesso al Parco Divertimenti anche dalle ore 18.00 al prezzo di 9,90 euro.  Il Biglietto comprende l'accesso al MagicFire Festival e a tutte le attrazioni di MagicLand che resteranno aperte fino alle 24.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna rom occupa appartamento di un anziano deceduto, i vicini si ribellano: scoppia la baraonda

  • Lotta alla prostituzione sullo stradone Asi. Multe a meretrici e “papponi”

  • Cassinate, schianto lungo la Casilina, un'auto ribaltata e un furgone distrutto (foto)

  • Cade in dirupo sui monti di Terelle, corsa contro il tempo dei soccorritori

  • Centraline per auto contraffatte, azienda ciociara nei guai: 29 denunciati

  • Maxi operazione anticamorra, un arresto in provincia di Frosinone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento