rotate-mobile
Valle Del Sacco

Valmontone, 42enne del posto trovata morta nel giardino di casa

Un’altra immane tragedia ha sconvolto la cittadina casilina. La donna è stata trovata priva di vita in mattinata. Si pensa che possa essere caduta dal secondo piano della sua abitazione

Un’altra immane tragedia ha sconvolto la città di Valmontone in questa calda giornata di metà giugno.  P.P. una donna di soli 42 anni è morta nella mattinata odierna in contrada Colle Santo Stefano. Da quello che si apprende dalle prime ricostruzione la ragazza sarebbe stata trovata priva di vita nel giardino di casa e si pensa che possa essere caduta (non si sa in che modo) dal secondo piano dell’abitazione.

Inutili i soccorsi degli operatori del 118

Sul posto gli operatori del 118 che, purtroppo, non hanno potuto far nulla per salvarla ed i carabinieri della locale stazione che stanno facendo chiarezza sull’accaduto e stanno sentendo le persone vicine alla donna deceduta. La salma è stata portata all’ospedale di Tor Vergata per l’autopsia. Una tragedia che sconvolge ancora una volta questa  famiglia che in passato ha dovuto superare la morte del padre della 42 enne in un incidente stradale.

In alto la frazione di Colle Santo Stefano di Valmontone (foto di Archivio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, 42enne del posto trovata morta nel giardino di casa

FrosinoneToday è in caricamento