rotate-mobile
Valle Del Sacco

San Cesareo, con la gamba incastrata tra le lame della motozappa. 82enne ricoverato in gravi condizioni

L'incidente domestico è avvenuto in una villetta in via Gramigna. Le urla dell'uomo hanno richiamato l'attenzione di una vicina di casa. Sul posto gli operatori del 118 ed i carabinieri della locale stazione

Stava lavorando la terra con la sua motozappa quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire, le lame della parte rotante si sarebbero incastrate nei calzoni dell’uomo portandosi dietro la gamba e provocandogli delle profonde ferite.

L’incidente mentre arava il terreno del giardino

Questo brutto incidente è avvenuto a San Cesareo, paese a sud di Roma, in via Gramigna nella parte alta del paese vicino al cimitero ed ha visto protagonista, suo malgrado, un anziano di 82 anni che nonostante l’età avanzata ancora ha la forza per lavorare il terreno del giardino davanti casa.

L’arrivo dei carabinieri e dell’eliambulanza

Sul posto sono prontamente arrivati i carabinieri della locale stazione avvisati da una telefonata di una vicina di casa che ha sentito le urla vecchietto con la gamba incastrata sotto al mezzo agricolo ed inizialmente la stessa pensava che ci fossero dei ladri, gli operatori del 118 che vista la gravità della situazione hanno allertato i colleghi dell’elitrasporto. L’uomo è stato, cosi portato in eliambulanza in codice rosso a Roma.

DF

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, con la gamba incastrata tra le lame della motozappa. 82enne ricoverato in gravi condizioni

FrosinoneToday è in caricamento