Valle Del SaccoToday

San Cesareo, con la gamba incastrata tra le lame della motozappa. 82enne ricoverato in gravi condizioni

L'incidente domestico è avvenuto in una villetta in via Gramigna. Le urla dell'uomo hanno richiamato l'attenzione di una vicina di casa. Sul posto gli operatori del 118 ed i carabinieri della locale stazione

Stava lavorando la terra con la sua motozappa quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire, le lame della parte rotante si sarebbero incastrate nei calzoni dell’uomo portandosi dietro la gamba e provocandogli delle profonde ferite.

L’incidente mentre arava il terreno del giardino

Questo brutto incidente è avvenuto a San Cesareo, paese a sud di Roma, in via Gramigna nella parte alta del paese vicino al cimitero ed ha visto protagonista, suo malgrado, un anziano di 82 anni che nonostante l’età avanzata ancora ha la forza per lavorare il terreno del giardino davanti casa.

L’arrivo dei carabinieri e dell’eliambulanza

Sul posto sono prontamente arrivati i carabinieri della locale stazione avvisati da una telefonata di una vicina di casa che ha sentito le urla vecchietto con la gamba incastrata sotto al mezzo agricolo ed inizialmente la stessa pensava che ci fossero dei ladri, gli operatori del 118 che vista la gravità della situazione hanno allertato i colleghi dell’elitrasporto. L’uomo è stato, cosi portato in eliambulanza in codice rosso a Roma.

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

  • Pontecorvo, dopo lo schianto di ieri sera in via Leuciana muore anche Luca Forte

  • Cassino, cade in un tombino lasciato aperto e si rompe la faccia

  • Valmontone-Artena, violento scontro tra autocisterna ed una macchina. Traffico in tilt su via Ariana

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento