Valle Del SaccoToday

San Cesareo, ubriaco alla guida investe un ragazzo. Ecco come è stato preso dai carabinieri

Un ragazzo di Palestrina a bordo della sua auto ha preso in pieno un ragazzo di 14 anni che era su di una motocicletta. Quest'ultimo è stato portato in ospedale in gravi condizioni

Ha investito un 14enne in motorino e poi è fuggito è accaduto l'altra notte a San Cesareo in pieno centro in via F. Corridoni. Il pirata, tuttavia, è stato identificato dai carabinieri della locale stazione ed è stato arrestato per lesioni stradali gravi e guida in stato di ebbrezza alcolica e alterazione da droga. 

Bloccato il ragazzo di Carchitti

Era un ragazzo di Carchitti (frazione del comune di Palestrina) il conducente della Mercedes Classe A, che l'altra notte ha investito un 14enne in scooter a San Cesareo in piena notte in uno scontro frontale. Il 28enne mentre percorreva via Filippo Corridoni, nel centro di San Cesareo, alla guida di una Mercedes Classe A, ha investito il motociclo Honda (foto in alto) condotto da uno studente di 14 anni, residente a Colonna, per poi darsi alla fuga.

La scia di Gasolio

I carabinieri di San Cesareo lo hanno rintracciato grazie alla scia di gasolio che l'auto incidentata ha lasciato a terra per circa tre chilometri di distanza e lo hanno fermato mentre scendeva dal mezzo per andare a casa nella vicina zona di Carchitti nel comune di Palestrina. Dagli accertamenti eseguiti all'ospedale di Palestrina il conducente della Mercedes è risultato positivo a droga e alcol, sono stati trovati nelle analisi del sangue cannabinoidi e un tasso alcolemico molto alto. 

Gli arresti domicialiri

Ora si trova agli arresti domiciliari per lesioni stradali gravi, guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto effetti di stupefacente e omissione di soccorso con fuga. Gli è stata ritirata la patente e sequestrata la macchina, il giovane non risulta essere pregiudicato, aveva passato la nottata in giro per locali notturni con amici. Il minorenne è tuttora ricoverato al Bambin Gesù di Roma in prognosi riservata per i gravi traumi ricevuti. 

Potrebbe interessarti

  • Tecnici Acea tentano di entrare in una stradina privata, si mette di traverso con l’auto e li blocca

  • Alatri, migliaia di lettere di messe in mora per l'acqua non pagata. Il sindaco scrive ad Acea

  • Paliano, un curatore fallimentare per gestire l’ex Parco uccelli della Selva?

  • Incendio Mecoris, gli esiti da Tor Vergata: assenza di diossina nei terreni

I più letti della settimana

  • Precipita dal sesto piano dell'ospedale di Frosinone e muore

  • Muore dopo un volo di oltre 15 metri all'ospedale. Identificato l'uomo

  • Si ribaltano con l'auto mentre vanno al mare. Due ragazzi di Paliano in gravi condizioni

  • Remo Lanzi, esce di casa per cercare un po’ di refrigerio. Trovato morto tra la vegetazione

  • Bimbo di tre anni azzannato alla testa da un cane maremmano

  • Ceprano, lei si rifiuta di avere rapporti sessuali e lui tenta di strangolarla

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento