rotate-mobile
Valle Del Sacco

Paura nella notte, un boato squarcia il silenzio ed il bancomat della Bpl divelto

Una banda di ladri ha colpito con il favore del buio ed è scappata con un bottino di migliaia di euro. Ingenti i danni alla struttura ed alla palazzina

Ennesima nottata di paura nella popola frazione di Carchitti tra i comuni di Labico e San Cesareo ma in territorio di Palestrina. Qualche tempo fa ad essere preso di mira era stato il postamat invece nella notte tra mercoledì e giovedì 13 febbraio è stato il bancomat della BPL (Banca popolare del Lazio) che è stato divelto ma questa volta con una grossa quantità di esplosivo.

La forte esplosione che ha svegliato quasi tutti gli abitanti della zona ha provocato (foto in alto) un vero e proprio buco dell’istituto di credito di via Vittorio Veneto 30B con il bancomat che è caduto all’interno e con la porta d’ingresso che è stata completamente divelta mentre gli uffici sono andati distrutti.

Per fortuna nell’esplosione non è rimasto ferito nessuno. I ladri, dalle prime ricostruzione sembra essere una banda di tre persone, sono scappati via con un bottino che si aggirerebbe intorno al migliaio di euro. In mattinata ancora era forte l’odore acre provocato dall’esplosione. Le indagini per individuare i rapinatori sono affidate ai carabinieri della compagnia di Palestrina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nella notte, un boato squarcia il silenzio ed il bancomat della Bpl divelto

FrosinoneToday è in caricamento