Valle Del SaccoToday

Montelanico, Pd; gli Autovelox sono una squallida maniera di fare cassa con gli automobilisti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In questi giorni stanno arrivando le prime multe dell’autovelox mobile del comune di Montelanico, una vera e propria vessazione nei confronti degli automobilisti soprattutto quelli di Carpineto Romano.

autovelox-mobili-carpinetana-2

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In questi giorni stanno arrivando le prime multe dell’autovelox mobile del comune di Montelanico, una vera e propria vessazione nei confronti degli automobilisti soprattutto quelli di Carpineto Romano.

Autovelox naturalmente e furbamente posizionato all’uscita del centro abitato, dove le automobili aumentano la velocità e quindi facilmente sanzionabili, un vero e proprio inganno. Vogliamo ricordare al sindaco di Montelanico che non è questa la maniera e il modo di mettere in sicurezza quel tratto di strada ( ammesso che questa sia la sua intenzione, a nostro avviso solo una squallida maniera di fare cassa con gli automobilisti).

Il sindaco farebbe bene ad occuparsi in maniera più decisa del problema dei bovini vaganti, visto che la maggior parte degli incidenti avvengono dentro il territorio del comune di Montelanico . Il comune di Montelanico da quanto ci risulta non è mai convocato nelle riunioni della prefettura su questo tema, forse il sindaco si lamenta poco o non ravvisa la pericolosità di questo fenomeno?

Ovviamente noi confidiamo sul buon ascendente che i consiglieri di minoranza di Progetto Carpineto hanno sul primo cittadino di Montelanico per farlo ravvedere sulla decisione dell’autovelox e soprattutto mettere in campo qualche azione per far fronte sul problema dei bovini vaganti.

Partito Democratico Carpineto Romano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente alla stazione di Ceccano, una persona finisce sotto al treno

  • Fiuggi, spaccio tra i vicoli del centro anche a minorenni. Ecco chi sono i quattro arrestati

  • Pensava di essere povero, invece era titolare di ben nove ditte di trasporti, disabile raggirato

  • Piedimonte, in carcere per anni da innocente ottiene il risarcimento dei danni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Morolo, scontro tra auto e bus, Ivan De Santis di 27 anni non ce l'ha fatta

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento