Valle Del SaccoToday

Montelanico, Pd; gli Autovelox sono una squallida maniera di fare cassa con gli automobilisti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In questi giorni stanno arrivando le prime multe dell’autovelox mobile del comune di Montelanico, una vera e propria vessazione nei confronti degli automobilisti soprattutto quelli di Carpineto Romano.

autovelox-mobili-carpinetana-2

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: In questi giorni stanno arrivando le prime multe dell’autovelox mobile del comune di Montelanico, una vera e propria vessazione nei confronti degli automobilisti soprattutto quelli di Carpineto Romano.

Autovelox naturalmente e furbamente posizionato all’uscita del centro abitato, dove le automobili aumentano la velocità e quindi facilmente sanzionabili, un vero e proprio inganno. Vogliamo ricordare al sindaco di Montelanico che non è questa la maniera e il modo di mettere in sicurezza quel tratto di strada ( ammesso che questa sia la sua intenzione, a nostro avviso solo una squallida maniera di fare cassa con gli automobilisti).

Il sindaco farebbe bene ad occuparsi in maniera più decisa del problema dei bovini vaganti, visto che la maggior parte degli incidenti avvengono dentro il territorio del comune di Montelanico . Il comune di Montelanico da quanto ci risulta non è mai convocato nelle riunioni della prefettura su questo tema, forse il sindaco si lamenta poco o non ravvisa la pericolosità di questo fenomeno?

Ovviamente noi confidiamo sul buon ascendente che i consiglieri di minoranza di Progetto Carpineto hanno sul primo cittadino di Montelanico per farlo ravvedere sulla decisione dell’autovelox e soprattutto mettere in campo qualche azione per far fronte sul problema dei bovini vaganti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Partito Democratico Carpineto Romano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, le mappe del contagio: positivi e deceduti dei Comuni in provincia di Frosinone

  • Coronavirus, la nuova mappa del contagio ridisegnata dalla Prefettura di Frosinone

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Sesso in strada durante la quarantena, ragazza ciociara beccata e denunciata

  • Coronavirus, muore dopo essere guarito dal Covid-19

  • Coronavirus, test rapidi per tutti: la Regione Lazio invoca un'unica strategia nazionale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento