rotate-mobile
Valle Del Sacco

Tragico scontro su Via Ariana, muore l'artenese Fabio Peluso

L'uomo di 47 anni era alla guida di un furgone bianco che si è scontrato frontalmente con una Volkswagen Polo

Tragedia questa mattina all'alba su via Ariana, la strada di collegamento tra i centri abitati di Velletri e Lariano, nell'area dei sud dei Castelli Romani. Lo scontro, frontale,  è avvenuto tra un'auto, una Volkswagen Polo e un furgone da lavoro marca Renault Kangoo che viaggiavano in direzione opposta.

Il bilancio è drammatico: un uomo di 47 anni, Fabio Peluso di Artena che abitava in contrada Colubro e lavorava come autotrasportatore ha perso la vita. Era alla guida del furgoncino. Mentre il conducente della Polo, un giovane di 19 anni di origine rumene, è rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale a Velletri, ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere. Indagano sulla dinamica, ancora da accertare, i carabinieri della stazione di Lariano. L'ipotesi più probabile è che a causare l'impatto sia stato un colpo di sonno, che avrebbe fatto perdere il controllo dell'auto al 19enne che ora indagato per omicidio stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro su Via Ariana, muore l'artenese Fabio Peluso

FrosinoneToday è in caricamento