rotate-mobile
Valle Del Sacco

Sabato a Roma la commemorazione funebre della famiglia trovata morta in casa a Labico

Dopo oltre 50 giorni dal drammatico ritrovamento dei corpi privi di vita nel letto, papà, mamma e la piccola di pochi mesi verranno ricordati nella Chiesa cattolica di Torre Angela

Dopo oltre 50 giorni dal drammatico ritrovamento dei tre corpi senza vita nell’appartamento di Via Fioramonti a Labico, domenica 9 febbraio dalle 18 alle 21 si terrà la cerimonia di commemorazione della giovane famiglia originaria dell’Africa. Peter Egesimba, Sali Djassi e la piccola Angel Ifechukwu di soli pochi mesi saranno ricordati presso la Chiesa Cattolica di Torre Angela, via di Torrenova 162.

Una morte assurda

Il 17 dicembre 2019 sarà ricordato come una delle giornate più tristi per la comunità piccola cittadina alle porte di Roma che due anni prima era rimasta sconvolta dalla morte del giovane Valerio Frijia sotto ad un treno non lontano dal luogo dove è avvenuta questa seconda tragedia.

Un’immagine che difficilmente verrà dimenticata

La morte dei due genitori trovati in avanzato stato di decomposizione abbracciati nel loro letto con la piccola Angel in mezzo è un’immagine che difficilmente potrà cancellarsi tra la mente di coloro che hanno vissuto questo giorno di trepidazione con le notizie che pian piano che arrivano si facevano sempre più drammatiche. Tre morti che forse potevano essere evitate con solo qualche attenzione in più o con qualche parola di conforto con i vicini.  

Le immagini delle sconvolgente giornata

L’invito dell’amministrazione comunale

“Accogliendo la richiesta dei familiari, il Sindaco e l'amministrazione comunale invitano i cittadini di Labico a partecipare alle esequie per dimostrare nuovamente cordoglio per il tristissimo evento che ha scosso l'intera comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato a Roma la commemorazione funebre della famiglia trovata morta in casa a Labico

FrosinoneToday è in caricamento