rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Colleferro, altre due persone positive al Coronavirus. Si montano le tende per i tamponi

È salito a quattro il numero delle persone contagiate. A breve verranno montate le tende da campo nei pressi dell'ospedale

Dopo il secondo caso di Labico continuano, purtroppo ad aumentare i casi di persone positive al Coronavirus nella zona a sud di Roma. È di poco fa la notizia che a Colleferro i casi sono arrivati a quattro. Dopo i due della settimana scorsa altre due persone sono risultate positive con il Covid 19. Il sindaco ha anche annunciato, dopo aver dato la conferma, che verranno montate tende da campo per i tamponi.

La nota dell’amministrazione comunale

“Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che altri/e due nostri/e concittadini/e sono risultati/e positivi/e al COVID-19. Un/a paziente è in isolamento presso il proprio domicilio; sono state già avviate tutte le indagini epidemiologiche. L’altro/a è ricoverata da tempo in clinica fuori provincia.Il Sindaco sta prendendo immediatamente contatto col Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione- Asl RM5, con il quale concordare le azioni di protezione della collettività che il caso dovesse necessitare.

Le tende per i tamponi

Il Sindaco sta inoltre concordando con lo stesso dipartimento e con la Protezione Civile Regionale l’allestimento di tende da campo dedicate ai tamponi necessari, da montare entro questa notte.

Esprimiamo tutta la nostra vicinanza ai/alle signori/e ed alle loro famiglie. Chiediamo a tutti di osservare con massimo rigore tutte le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale. Colleferro sta resistendo e deve continuare a farlo!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, altre due persone positive al Coronavirus. Si montano le tende per i tamponi

FrosinoneToday è in caricamento