Valle Del SaccoToday

Rigenerazione: un progetto nuovo che parte dai Giovani!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Ass. Rigenerazione. “Rigenerazione nasce dalla volontà e dall'impegno di un gruppo di giovani, legati da un interesse per il bene comune, di riscoprire, di valorizzare un territorio ricco di bellezze...

Rigenerazione

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Ass. Rigenerazione.

“Rigenerazione nasce dalla volontà e dall'impegno di un gruppo di giovani, legati da un interesse per il bene comune, di riscoprire, di valorizzare un territorio ricco di bellezze.

La nostra associazione ha l'obiettivo di trovare un punto di incontro e di dibattito: una modalità alternativa di confronto tra generazioni, tra cittadini e amministratori, tra coloro che hanno idee ed opinioni differenti.

Quando si parla delle nostre origini, quando si parla della nostra terra, i colori politici non contano. Conta ciò che si è disposti a fare per rendere migliore questo territorio.

Rigenerazione è attiva in una vasta area. I giovani dell'associazione provengono da più di 20 comuni differenti della Provincia di Roma e Frosinone, rappresentando ogni complessità locale.

La nostra azione sarà portata avanti attraverso la pubblicazione di un periodico mensile, accessibile gratuitamente e con distribuzione capillare su ogni Comune della Provincia.

La rivista sarà ricca di immagini, articoli, opinioni, interviste e, soprattutto, idee per la rinascita del territorio. Un progetto di giovani, per garantire alle generazioni future un territorio migliore.”

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Cassino, è Guido Luciano il giovane trovato morto in un appartamento di via Garigliano

  • Mercoledì i funerali del camionista Francesco Spaziani, morto mentre si trovava in Francia

  • Finti posti di lavoro per truffare lo Stato, nuovamente arrestati Marco e Marcello Perfili

  • Alatri, Francesco Scarsella accusato di omicidio stradale sconterà la pena ai domiciliari

  • Mette due camionisti in cassa integrazione per assumerne altri in nero, imprenditore ciociaro sotto processo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento