Valle Del SaccoToday

Colleferro, inaugurato il nuovo campo coperto al Tc Avio Club (Foto)

Il taglio del nastro alla presenza del sindaco Sanna, del presidente Cedrone e di importanti dirigenti aziendali

È stato inaugurato con il taglio del nastro alla presenza del Sindaco Sanna il nuovo campo coperto dello storico circolo di tennis TC Avio Club Colleferro. Una struttura molto importante che permetterà di ampliare l’attività del circolo con una scuola tennis diretta dal tecnico nazionale Danilo Leonori che anche nei mesi invernali, freddi e piovosi potrà avere la sua continuità.

Dopo il taglio del nastro c’è stata la benedizione della struttura da parte di don Luciano ed il saluto oltre che del presidente del Circolo Francesco Cedrone dei dirigenti Avio Salvatore Spinosa, Roberto Nasi, Manrico Mastria, Francesco De Pasquale.

“Con questa nuova struttura coperta – ha spiegato ai presenti Francesco Cedrone – continuiamo il percosso di crescita del nostro circolo iniziato venti anni fa con il terzo campo in erba sintetica, proseguito 4 anni fa con i due in cemento ed ora con questo coperto che ci permetterà di avere una scuola tennis al top e di avere qualche giovane campione che si metta in risalto con degli importanti risultati”.

Concetto poi ripreso anche dall'ing. Salvatore Spinosa: “Vedere 50 ragazzini che si alleneranno in questa struttura e sugli altri campi del nostro bel circolo sarà un vero spettacolo ed un ringraziamento particolare va a Francesco Cedrone per l’impegno che quotidianamente mette”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A chiudere la presentazione, prima del buffet organizzato magnificamente dal gestore Angelo Capuano, le parole del primo cittadino colleferrino. “Il nostro patrimonio italiano è ricco di storie con imprenditori che arrivano nelle città e le depredano. Qui a Colleferro, invece, grazie alla visione di grandi personaggi si è sviluppata la nostra città intorno alla fabbrica con imprenditori che hanno lasciato un segno indelebile con la costruzione di un ospedale, della chiesa e degli impianti sportivi come questo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, le mappe del contagio: positivi e deceduti dei Comuni in provincia di Frosinone

  • Coronavirus, la nuova mappa del contagio ridisegnata dalla Prefettura di Frosinone

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Sesso in strada durante la quarantena, ragazza ciociara beccata e denunciata

  • Coronavirus, muore dopo essere guarito dal Covid-19

  • Coronavirus, test rapidi per tutti: la Regione Lazio invoca un'unica strategia nazionale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento