rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, droga nella cassaforte in cantina e nei panni sporchi. Arrestato un 20enne del posto

I poliziotti del locale commissariato hanno fatto la scoperta di oltre 100 gr di sostanza stupefacente durante una perquisizione

Erano sulle sue tracce già da tempo e nelle ore scorse i poliziotti del commissariato di Colleferro agli ordini del Dott. Angelo G. Vitale hanno deciso di intervenire ed hanno scoperto un discreto quantitativo di droga, oltre 100 gr, nascosta in casa ed addirittura in una cassaforte.

L’arresto

Il ventenne D. P. S. è stato dunque arrestato e posto agli arresti domiciliari. Nell’abitazione, in zona Colle Sant’Antonino, sono stati rinvenuti 0,27 grammi di marijuana e, presso un contenitore di indumenti sporchi da lavare venivano rinvenuti due involucri, uno contenente 60 gr. lordi di cocaina e l’altro contenente 15 grammi di marijuana.

La scoperta della cassaforte in cantina

La perquisizione domiciliare è stata quindi estesa alla cantina di pertinenza dell’abitazione ed in uso allo stesso nella stessa scala nel seminterrato. Nel locale, all’interno di un mobile, è stata rinvenuta una cassaforte non murata che veniva aperta con un frullino elettrico (in foto). All’interno del forziere veniva pertanto rinvenuta altra sostanza stupefacente tipo cocaina divisa in 6 involucri differenti nonché gr. 31,87 di sostanza da taglio del tipo mannite, due bilancini di precisione ed altre bustine di nylon utili al confezionamento dello stupefacente, il tutto meglio specificato nel relativo verbale di perquisizione e sequestro.

Droga colleferro polizia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, droga nella cassaforte in cantina e nei panni sporchi. Arrestato un 20enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento