rotate-mobile
Colleferro

Frana un costone, coinvolta una palazzina: sgomberati per precauzione 9 appartamenti

Lo smottamento in via dell'Artigianato a Colleferro. Vigili del fuoco a lavoro per mettere in sicurezza la zona

Paura, ma per fortuna nessuna conseguenza per le persone a Colleferro dove nel pomeriggio, a causa delle piogge di questi giorni, si è verificato lo smottamento di un costone. I fatti in via dell'Artigianato dove i vigili del fuoco son intervenuti per rimuovere il materiale di riporto e la pozzolana crollati dal costone. 

L'intervento, a partire dalle 16.45, vede impegnata una squadra dei vigili del fuoco. Al momento è in atto una verifica visiva da parte del personale VVF e dei tecnici del Comune. 

Lo smottamento del costone coinvolge una palazzina composta da nove appartamenti, che a scopo precauzionale è stata sgomberata, e un piazzale dove si trovano parcheggiati mezzi Comunali. Non risultano persone coinvolte dallo smottamento.  

Le rassicurazioni del sindaco Sanna

"La frana in Via Manzoni non ha prodotto danni se non ai mezzi comunali che risultano coinvolti. Non ci sono feriti e lo spostamento in albergo degli abitanti è solo una ulteriore precauzione che abbiamo scelto di prendere con i vigili del fuoco". Queste le parole del primo cittadino Pierluigi Sanna

crollo-colleferro--2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana un costone, coinvolta una palazzina: sgomberati per precauzione 9 appartamenti

FrosinoneToday è in caricamento