Valle Del SaccoToday

Colleferro: Forza Italia Giovani in campo per dire SI al Referendum del 17 aprile!

Martedì 12 aprile 2016 i militanti di Forza Italia Giovani Colleferro sono scesi in piazza distribuendo, presso il mercato comunale, 1000 volantini per invitare i cittadini a recarsi alle urne domenica 17 aprile e votare SI al quesito del...

fi-2

Martedì 12 aprile 2016 i militanti di Forza Italia Giovani Colleferro sono scesi in piazza distribuendo, presso il mercato comunale, 1000 volantini per invitare i cittadini a recarsi alle urne domenica 17 aprile e votare SI al quesito del referendum abrogativo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Coordinatore Comunale F.I.G. Giovanni di Domenico, al margine dell'iniziativa, ha dichiarato: "A nome di tutto il movimento giovanile, posso dire di essere veramente orgoglioso del lavoro svolto, il quale ci ha portato, grazie ad impegno e determinazione, a sostiturci, per una volta al Governo, esercitando il sacrosanto dovere di informare i cittadini, molti dei quali, purtroppo, completamente all'oscuro del referendum. Forza Italia Giovani Colleferro invita nuovamente tutti i concittadini e non, ad esercitare il diritto di esprimere la propria volontà al fine di garantire a noi giovani ed alle future generazioni, un mare pulito, risanante e splendido come è sempre stato e come sempre dovrà essere."A sostegno di quanto svolto dai militanti Colleferrini anche le dichiarazioni del Coordinatore Forza Italia Giovani Prov. di Roma, Alessandro Verrelli: "Ringrazio Giovanni e tutti i ragazzi che si sono impegnati in questa bella manifestazione in difesa dei nostri mari. I giovani azzurri sono in prima linea in questa battaglia, convinti che le politiche energetiche debbano essere lungimiranti e puntare verso il rinnovabile e l'ecosostenibile."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna rom occupa appartamento di un anziano deceduto, i vicini si ribellano: scoppia la baraonda

  • Lotta alla prostituzione sullo stradone Asi. Multe a meretrici e “papponi”

  • Cassinate, schianto lungo la Casilina, un'auto ribaltata e un furgone distrutto (foto)

  • Cade in dirupo sui monti di Terelle, corsa contro il tempo dei soccorritori

  • Centraline per auto contraffatte, azienda ciociara nei guai: 29 denunciati

  • Maxi operazione anticamorra, un arresto in provincia di Frosinone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento