Valle Del SaccoToday

Colleferro, Cinema Estate: il 21 agosto la presentazione del Comitato a difesa dell'ospedale!

Il Multisale Ariston di Colleferro , ancora una volta, è organizzatore del Cinema Estate. Quella di quest’anno, però, sarà una edizione diversa dal solito, che vedrà la proiezione di grandi classici della commedia, per dar modo ai più giovani di...

Il Multisale Ariston di Colleferro , ancora una volta, è organizzatore del Cinema Estate.

Quella di quest’anno, però, sarà una edizione diversa dal solito, che vedrà la proiezione di grandi classici della commedia, per dar modo ai più giovani di conoscerli e ai più grandi di riviverli sul grande schermo.

Oltre alla proiezione, ci sarà la possibilità di ristorarsi insieme agli amici del “Museo del Rugby”, dove ogni sera si potrà gustare carne alla brace accompagnata da una birra fresca.

Importante, per tutta la cittadinanza, l’incontro del 21 Agosto alle ore 20:30 con il Comitato libero "A difesa dell’ospedale di Colleferro”- Coordinamento Territoriale che presenterà le proprie attività e future iniziative per cercare di proteggere il nosocomio cittadino.

Già molto è stato fatto da questo gruppo di cittadini, che si stanno battendo per un diritto sacrosanto di ognuno di noi, quello alla salute.

Da non dimenticare, poi, la delicata situazione dell'impresa e dei lavoratori della SOIM srl che ancora oggi non è riuscita ad ottenere il pagamento integrale dei lavori pregressi a completati per la ristrutturazione della Nuova Ala dell'ospedale di Colleferro e che continuano ad essere presi in giro da politici regionali e locali.

Ma per saperne di più su tutte le iniziative del Comitato non perdete l’incontro di domenica in Piazza Unitalsi (adiacente alla piscina comunale), che saranno illustrate prima della proiezione del grande classico di Alberto Sordi “Il Marchese del Grillo.”

Alessandro Verrelli

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura entro fine novembre

  • Cassino, schianto tra due tir lungo la superstrada, gravissimo un'autista

  • Incontra in un parco la nuova compagna del marito, la picchia e le procura un aborto

  • Sora, poliziotti presi a pugni e feriti durante un posto di blocco

  • Dopo 36 anni, niente rinnovo del passaporto per una multa da 50 mila lire

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento