Valle Del SaccoToday

Colleferro, aperta l’indagine di mercato per dare in gestione il bar all’interno del teatro comunale

Ecco tutte le informazioni per poterne fare richiesta. L’attività commerciale verrà data in affidamento diretto fino ad agosto 2020

Con la stagione teatrale che entra nel vivo il comune di Colleferro ha diramato un avviso pubblico per la gestione del bar all’interno del Teatro comunale Vittorio Veneto. Si tratta di un servizio che ha, a detta degli uffici comunali, un valore più basso di 40 mila euro e quindi verrà dato in affidamento diretto. Di seguito tutte le informazioni per potere aderire alla proposta.

L’avviso

Ai sensi dell'art. 36, Gomma 2 lettera a) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. e delle linee guida ANAC n. 4 del 26 ottobre 2016 per l'affidamento in concessione del servizio per la gestione del bar all'interno del Teatro Vittorio Veneto del Comune di Colleferro, durante gli eventi e gli spettacoli.

La premessa

Il Comune di Colleferro intende affidare in concessione il servizio di gestione del bar all'interno del Teatro Vittorio Veneto del Comune di Colleferro, durante gli eventi e gli spettacoli che si svolgeranno nel periodo decorrente dalla stipula del contratto fino al 31.08.2020, sulla base delle condizioni indicate nel presente avviso e nello schema di contratto. Il valore economico del servizio in oggetto è inferiore ad € 40.000,00, pertanto si procederà mediante affidamento diretto ai sensi dell'articolo 36 comma 2 lettera a) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. (di seguito "Codice"), previa valutazione delle offerte presentate dai soggetti interessati in possesso dei requisiti richiesti. Trattandosi di concessione di servizio si applica altresì la parte III "Contratti di concessione" del Codice, come meglio specificato nello schema di contratto. La presentazione delle offerte non vincola in alcun modo il Comune di Colleferro, né fa sorgere a favore degli interessati alcun diritto relativo al conferimento del ruolo di affidatario del servizio, così come nessun compenso è dovuto.

Le richieste

L'affidamento ha per oggetto la gestione in concessione del bar situato all'interno del teatro comunale "Vittorio Veneto", di proprietà del Comune di Colleferro, durante gli eventi e gli spettacoli. Il Concessionario dovrà provvedere: - alla fornitura/predisposizione dei macchinari necessari per il funzionamento del servizio, tra cui obbligatoriamente: macchina per il caffè espresso; frigorifero/congelatore; registratore di cassa; - alla fornitura di tutte le attrezzature necessarie (a titolo esemplificativo e non esaustivo bicchieri, tazzine, cucchiaini, contenitori, caraffe); - alla fornitura dei beni di consumo, tra cui obbligatoriamente acqua, the e caffè caldi, almeno quattro tipi di snack, almeno due tipi di bevande alla spina; - provvedere alle necessarie autorizzazioni; - provvedere alla custodia, alla pulizia ed al riassetto dei locali, degli arredi e delle attrezzature oggetto della concessione al termine di ogni spettacolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La durata del contratto

La durata dell'affidamento decorre dalla data di stipula del contratto fino al 31.08.2020, salvo recesso di una delle parti. Al fine della stipula del contratto sarà applicato quanto previsto dal punto 4.2.2 delle Linee Guida n. 4, di attuazione del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, recanti "Procedure per l'affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, le mappe del contagio: positivi e deceduti dei Comuni in provincia di Frosinone

  • Coronavirus, la nuova mappa del contagio ridisegnata dalla Prefettura di Frosinone

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Sesso in strada durante la quarantena, ragazza ciociara beccata e denunciata

  • Coronavirus, muore dopo essere guarito dal Covid-19

  • Coronavirus, test rapidi per tutti: la Regione Lazio invoca un'unica strategia nazionale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento