Valle Del SaccoToday

Città Metropolitana: Cacciotti ( F.I.) eletto Vice Presidente del Consiglio.

L’11 gennaio 2016 si è riunito il Consiglio dell’Area Metropolitana di Roma. Durante la seduta odierna sono stati eletti Vicepresidenti del Consiglio Metropolitano Fausto Servadio e Mario Cacciotti. Quest’ultimo sarà anche membro dell’ufficio di...

Cacciotti comune

L’11 gennaio 2016 si è riunito il Consiglio dell’Area Metropolitana di Roma. Durante la seduta odierna sono stati eletti Vicepresidenti del Consiglio Metropolitano Fausto Servadio e Mario Cacciotti. Quest’ultimo sarà anche membro dell’ufficio di presidenza della stessa.

A esprimere soddisfazione per l’elezione dell’esponente di Forza Italia i Consiglieri Metropolitani Massimiliano Giordani ed Andrea Volpi.

Il Primo ha dichiarato in una nota stampa “Voglio rivolgere i miei più sentiti complimenti all'amico Mario Cacciotti, eletto quest'oggi vicepresidente del Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale. Si tratta di un incarico prestigioso e autorevole che sono sicuro Cacciotti saprà ricoprire con grande professionalità e competenza. A lui, dunque, rivolgo i miei auguri di buon lavoro”.

Il Capogruppo di Forza Italia in Città Metropolitana, Andrea Volpi, ha dichiarato: “Quest'oggi all'interno della seduta del consiglio della città metropolitana di Roma capitale, Mario Cacciotti esponente di Forza Italia, è stato eletto vice presidente d'aula. A lui e Fausto Servadio, suo collega, va il l'augurio, mio e di tutto il gruppo consiliare di Forza Italia, di buon lavoro con l'auspicio che con le loro competenze possano dare un nuovo slancio al consiglio e a tutto l'ente che ci onoriamo di rappresentare”.

Ai messaggi di auguri nei confronti del neo eletto Cacciotti si è unito anche Alessandro Verrelli, Coordinatore Forza Italia Giovani Provincia di Roma: “Faccio i migliori auguri a Mario Cacciotti da parte mia e di tutto il Movimento Giovanile della Provincia di Roma. Siamo convinti ricoprirà l’incarico egregiamente mettendo a disposizione del Consiglio tutta la sua esperienza e capacità.”

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Scappa di casa con la figlioletta. Torna, la lascia con il padre e se va dal suo nuovo amore conosciuto in rete

  • Alatri, l'ultimo e straziante saluto a Marco Cialone

  • Anagni, prima la pedina e poi la costringe a manovre pericolose con la sua auto. Arrestato stalker

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento