Valle Del SaccoToday

Colleferro, droga nei locali della movida. Arrestato 27enne del posto con 40 gr di hashish

I carabinieri lo hanno preso mentre vendeva una dose ad un 35enne. L'arresto è stato convalidato ed è stato multato con 3000 euro

Pensava di passare una bella serata e di “svoltare” anche una cospicua somma di denaro grazie al consueto spaccio di droga tra i giovani che la sera frequentano i locali della movida di Colleferro, ma invece è stato beccato ed arrestato.

I controlli

I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Colleferro agli ordini del Tenente Ettore Pagnano giovedì sera hanno eseguito dei controlli in prossimità di noti locali notturni della cittadina con l’obiettivo di prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Lo spaccio 

E’ proprio nei pressi dei citati locali, nel centro di Colleferro a Sant’Anna, che i militari dell’Aliquota operativa hanno arrestato un 27enne di Colleferro, operaio e con precedenti di polizia inerenti gli stupefacenti con la l’accusa di spaccio. A conclusione di un’attività di osservazione i militari del NORM sono riusciti ad intervenire bloccando l’attività di spaccio che il 27enne stava facendo nei confronti di un 35enne colleferino intento a cedergli una dose di hashish. Sorpresi dunque in flagranza, i Carabinieri hanno continuato l’attività nel domicilio dello spacciatore dove hanno rinvenuto ulteriori quaranta grammi di hashish pronti per essere venduti. 

L’arresto e la multa di tremila euro

Al termine dell’attività, l’acquirente è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, mentre il 27enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari e al termine del rito direttissimo, il Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto e lo ha condannato ad un anno di reclusione e alla multa di tremila euro.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Scappa di casa con la figlioletta. Torna, la lascia con il padre e se va dal suo nuovo amore conosciuto in rete

  • Alatri, l'ultimo e straziante saluto a Marco Cialone

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento