Valle Del SaccoToday

Colleferro, con soli due euro ne vince cinquecento mila per una nuova casa

Maxi vincita nelle ore scorse allo storico “Bar Marini” dove una persona della zona ha indovinato i cinque numeri del "Vincicasa". Euforica la titolare dell'attività commerciale Paola Canali

Con soli due euro ha vinto una nuova casa da ben 500 mila euro. Questo quanto successo a Colleferro mercoledì sera verso le 20 e 30 ad un uomo della zona mentre si trovava nel Bar Marini (foto in alto). Storico esercizio commerciale del posto che si trova su via Casilina 32 proprio di fronte al centro commerciale Ipercoop.

Le parole della titolare Paola Canali

“La nostra attività si trova sulla Casilina, sulla strada principale vicino la stazione dei Treni. Essendo una via di passaggio la nostra clientela è spesso variabile. Non ho idea su chi sia il vincitore, ma penso sia una persona della zona”. Così dichiara ad Agimeg la titolare del punto vendita Sisal “Caffè Marini” Paola Canali. Qui un fortunato giocatore ha centrato un “5” al VinciCasa di ieri sera con estrazione dei 50 numeri alle 20 e 30, con schedina Tastiera, che gli consentirà di aggiudicarsi 500mila euro divisi in 200mila euro corrisposti subito in denaro, da utilizzare come preferisce, senza vincoli, e 300mila euro da dedicare all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

La precedente vincita da trecento mila euro

La vincità più alta in questo bar

“Questa è la vincita più alta mai registrata da noi” – afferma la titolare riferendosi a vincite precedenti realizzate nell’attività romana. Di fatto la Dea Bendata torna a baciare il sud della provincia romana ed ancora una volta la cittadina di Colleferro cosi come avvenuto lo scorso anno ad aprile in una ricevitoria del centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, Amazon apre entro fine anno. Al via le assunzioni, le figure ricercate e le condizioni

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • È Gaetano Bonanni di Segni il ciclista trovato morto sull’Anticolana

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

  • Pontecorvo, dopo lo schianto di ieri sera in via Leuciana muore anche Luca Forte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento