rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, trova la moglie con il giovane amante e lo prende a calci e pugni

Dopo l’aggressione subita il ragazzo si è rivolto ad un avvocato della zona per vedere se ci sono gli estremi per tutelarsi per vie legali

Sono giorni caldi, non solo dal punto di vista ambientale visti i 14 gradi odierni nel periodo dell’anno in cui dovrebbe fare più freddo quelli della “merla” come dicevano gli anziani, ma anche dal punto di vista sentimentale nelle zone a sud di Roma tra l’area Casilina ed il nord della Ciociaria.

Il precedente

Solo qualche giorno fa vi avevamo racconto dell’episodio avvenuto in un centro dei monti lepini dove una donna aveva scoperto il marito con l’amante all’interno di un locale commerciale, questa volta la storia di “corna” arriva da Colleferro dove da qualche giorno è sulla bocca di molti cittadini.

Colti sul fatto dal marito

In pratica un uomo della zona ha scoperto che la compagna, una donna di mezza età di origine straniere, lo stava tradendo con un ragazzo molto più giovane di lei. L’uomo dopo aver installato un app sul telefonino della donna ha rintracciato e scoperto sul fatto i due amanti mentre si trovavano ancora in deshabille in un ufficio in una zona tranquilla della popolosa cittadina casilina.

La rissa

L’uomo a questo punto ha iniziato ad offendere la moglie e si è scagliato con violenza sul giovane amante che ha reagito ed i due se le sono date di “santa ragione” prima che, ma erano passati già alcuni minuti, il tutto tornasse alla normalità. Il ragazzo dopo le percosse ricevute si è rivolto ad un noto avvocato della zona per vedere se ci sono gli estremi per sporgere denuncia nei confronti dell’aggressore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, trova la moglie con il giovane amante e lo prende a calci e pugni

FrosinoneToday è in caricamento