rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, ancora a fuoco vicino al cimitero. Caccia aperta al piromane (foto e video)

Nel giro di soli sette giorni nella stessa zona ci sono stati ben tre incendi, anche il sindaco Sanna lancia l’appello per trovare colui che appicca gli incendi

Come dice il famoso detto non c’è due senza tre. Anche oggi non poteva mancare il terzo incendio nella zona compresa tra il castello vecchio ed il cimitero comunale di Colleferro a distanza di neanche una settimana dal primo con le fiamme che distrussero un piccolo fienile.

Troppe le coincidenze per pensare che anche questa volta dietro queste fiamme, spente nuovamente sempre grazie ai vigili del Fuoco di Colleferro (importante anche il lavoro degli agenti della Polizia Locale), non ci sia la mano di qualche piromane che si diverte a vedere bruciare la collinetta che costeggia via Fontana Bracchi e via dei Pioppi.

Caccia al piromane

Innazitutto l’orario in cui avviene l’incendio è sempre lo stesso ovvero subito dopo pranzo e soprattutto i punti da cui partono le fiamme distano pochi metri nei tre episodi (con quello odierno) che vi abbiamo sempre descritto con tanto di foto e video. Una situazione che si sta facendo sempre più difficile ed anche il primo cittadino Sanna lancia l’appello per individuare il piromane mentre è in atto una vera e propria caccia.

Le parole del sindaco Sanna

 “Ho chiesto alle forze dell’ordine – ci dice al telefono il primo cittadino Sanna – di dare una mano concreta alla polizia locale nell’individuazione di costui che per tre giorni di seguito ha dato fuoco alla zona tra il castello vecchio ed il cimitero. Invito tutti i cittadini ad denunciare, anche, in forma anonima tutti i comportamenti che generano pericolo come quello dell’accensione di un fuoco in una zona abitata”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, ancora a fuoco vicino al cimitero. Caccia aperta al piromane (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento