Valle Del SaccoToday

Il colleferrino Emilio Liguori diventa “Atleta Azzurro”

La qualifica di “Azzurro” costituisce il massimo riconoscimento d’ordine morale per gli atleti. La Commissione Nazionale ha ratificato la sua qualifica al karateka  

Un altro riconoscimento per lo sport colleferrino: è stato conferito “per meriti sportivi” a Emilio Liguori, campione di Karate pluripremiato in ambito nazionale e internazionale la qualifica di “Atleta Azzurro”, riconoscimento che è assegnato dai competenti Organi Federali agli atleti che hanno partecipato a manifestazione come i Giochi Olimpici, i Word Games, i Campionati Mondiali Juniores e seniores o agli Europei o ad una manifestazione delle squadre nazionali. La qualifica di “Azzurro” costituisce il massimo riconoscimento d’ordine morale per gli atleti. La Commissione Nazionale ha ratificato la sua qualifica di Azzurro FIJlKAM.

“Voglio complimentarmi con il karateka Emilio Liguori per il grande impegno quotidiano e per tutti i successi raggiunti – commenta l’assessore Zangrilli – questo riconoscimento è la dimostrazione di come con il sudore, il sacrificio e la dedizione allo sport, si possono ottenere grandi risultati, sconfiggendo i propri limiti personali e superando gli ostacoli che  giornalmente si presentano davanti”.

"La mia soddisfazione si unisce a quello di tutta la cittadinanza – afferma il sindaco Sanna – desidero ringraziare Emilio Liguori per aver portato in alto il nome di Colleferro. Tramite questi risultati sportivi la nostra città è protagonista delle cronache sportive nazionali e rappresentano un importante riconoscimento per il nostro territorio”

Le vittorie contribuiscono ad avvicinare tanti ragazzi a sport che ingiustamente sono definiti minori ma che sono fondamentali per la crescita dei giovani.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna rom occupa appartamento di un anziano deceduto, i vicini si ribellano: scoppia la baraonda

  • Lotta alla prostituzione sullo stradone Asi. Multe a meretrici e “papponi”

  • Cassinate, schianto lungo la Casilina, un'auto ribaltata e un furgone distrutto (foto)

  • Cade in dirupo sui monti di Terelle, corsa contro il tempo dei soccorritori

  • Centraline per auto contraffatte, azienda ciociara nei guai: 29 denunciati

  • Maxi operazione anticamorra, un arresto in provincia di Frosinone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento