Valle Del SaccoToday

Carpineto R.no, “se tu che mi chiami di Teresa Raponi sarà presentato

Sabato14 maggio 2016 alle ore 17.00 presso l’Aditorium di Carpineto Romano ci sarà la presentazione del volume di Teresa Raponi “ SEI TU CHE MI CHIAMI”, un racconto di vita.

Sabato14 maggio 2016 alle ore 17.00 presso l’Aditorium di Carpineto Romano ci sarà la presentazione del volume di Teresa Raponi “ SEI TU CHE MI CHIAMI”, un racconto di vita.

Un autobiografia struggente e toccante negli aspetti più intimi che l’autrice ha voluto raccontare, non omettendo momenti drammatici vissuti nell’infanzia fino ad arrivare ai giorni odierni.

L'autrice, con una scrittura semplice e diretta, ci porta in un viaggio fatto di esperienze personali, ricordi e situazioni di una rappresentazione reale del mondo in cui è vissuta. Un diario personale, sembra di entrare nel soggiorno dell'autrice e sentirsi raccontare da lei questo viaggio.

Non è certamente un libro da prendere a cuor leggero, bisogna trattarlo con serietà e comprensione, perché non è il classico romanzo che parla di ribellione femminile, ma è il racconto della sua vita. Un bilancio di quel che si è avuto e di quel che si è perso.

Sabato, oltre che all’autrice saranno presenti l’editore, in sindaco di Carpineto Romano Battisti, l’assessore alla cultura , il giornalista Rai Amedeo Goria e l’On. Carella.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura entro fine novembre

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

  • Cassino, è Antonio Pecchia il disabile trovato morto in casa (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento