Valle Del SaccoToday

Carpineto Romano, muore il vice sindaco Luigi Cacciotti. Era in corsa per diventare primo cittadino

Una notizia che ha sconvolto in queste ore la cittadina dei monti Lepini. Dipendente Atac da tempo nelle segreterie regionali, il 59enne era molto conosciuto

Un lutto improvviso per la città di Carpineto. Nelle ore scorse è morto Luigi Cacciotti, vice sindaco uscente e candidato sindaco della lista di centro sinistra Democratici per Carpineto. L’annuncio sul profilo facebook della lista con queste parole: Diamo il triste annuncio della prematura scomparsa di Luigi Cacciotti, Vice Sindaco di Carpineto Romano e nostro candidato a Sindaco alle elezioni amministrative. Ci stringiamo attorno alla famiglia esprimendo il più profondo cordoglio per questa grave perdita. Comunichiamo, infine, che la manifestazione dei Democratici per Carpineto prevista, per oggi pomeriggio, è stata annullata”.

Luigi Cacciotti, dipendente Atac, in politica da molto tempo, di estrazione socialista, funzionario presso la regione Lazio si è spento a soli 59 anni tra l’affetto dei familiari a causa di complicazioni per problemi di carattere oncologici.

Il ricordo dell’On. Renzo Carella

“Ci è stato appena comunicato della prematura scomparsa di Luigi Cacciotti Vice Sindaco di Carpineto e candidato a Sindaco, il primo pensiero – scrive in rete l’ex Onorevole e consigliere regionale Renzo  Carella - va a lui e a la sofferenza che ha patito e che ieri mi ha trasmesso con il suo sguardo assente, vicinanza e solidarietà alla moglie e ai figli e hai parenti tutti. Nei prossimi giorni avremo modo di ricordare e ringraziare chi con spirito civico ha dato gran parte della sua vita al bene comune della nostra comunità”.

Per quanto riguarda la competizione elettorale, dopo questo grave lutto le elezioni nel comune lepino dovrebbero essere rinviate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei Sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal Nord

  • Cassino sotto choc, muore dopo un grave malore il professor Raffaele Di Mambro

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

  • Comandante della Polizia Locale muore durante la sfilata dei carri del carnevale

  • Maltempo, in arrivo vento forte e neve sulle colline della Ciociaria

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento