rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Artena

Artena, si ribaltano con l’auto in un prato. Feriti due giovani, bimbo di 8 anni elitrasportato

Il brutto incidente si è verificato verso le 16 e 30 su via Latina in direzione di Colleferro. In auto con un 18enne, un bambino di 8 anni ricoverato in codice rosso al Bambin Gesù di Roma

Brutto incidente verso le 16 e 30 di oggi, lunedì 5 agosto, su via Latina tra i comuni di Colleferro ed Artena ma in territorio di quest’ultimo. Un giovane del posto alla guida di una Renault Twingo, per cause ancora da chiarire, improvvisamente ha perso il controllo del suo mezzo e si è ribaltato andando a finire la corsa in un prato a ridosso dell’importante arteria viaria.

L’arrivo dei soccorsi e dell’eliambulanza

Alcuni passanti vedendo la macchina capovolta nel prato hanno prontamente chiamato i soccorsi e sul psoto si sono portati i vigili del fuoco di Colleferro ed i carabinieri del Norm, che hanno tirato fuori il ragazzo alla guida dell’auto ed un altro bambino di 8 anni che viaggiava come passeggero.

Il bimbo di 8 anni tra portato al bambin Gesù

Nel frattempo sono arrivati anche gli operatori del 118 che hanno avvisato i colleghi dell’elisoccorso ed in pochi minuti è arrivato l’elicottero da Roma ed è atterato in un prato vicino all’ingrosso di materiale edile Fiorentini. Il bambino è stato caricato sul velivolo e trasportato in codice rosso al bambin Gesù di Roma ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. mentre il 18 enne alla guida dell'auto è stato portato in ospedale a Colleferro con ferite su tutto il corpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, si ribaltano con l’auto in un prato. Feriti due giovani, bimbo di 8 anni elitrasportato

FrosinoneToday è in caricamento