Valle Del SaccoToday

Paliano, arrestata una 52enne rumena sulla quale pendeva un mandato di arresto internazionale

A Paliano, i militari della locale Stazione, al termine di attività info-investigativa, traevano in arresto una 52enne rumena, domiciliata in quel centro. La donna, responsabile di abbandono familiare, veniva colpita da mandato di arresto europeo...

A Paliano, i militari della locale Stazione, al termine di attività info-investigativa, traevano in arresto una 52enne rumena, domiciliata in quel centro. La donna, responsabile di abbandono familiare, veniva colpita da mandato di arresto europeo e contestuale carcerazione emesso dalle Autorità Rumene. L’arrestata, ad espletate formalità di rito, veniva associata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’A.G..

Anagni

La scorsa notte ad Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, deferivano in stato di libertà un 55enne del luogo. Lo stesso, sottoposto a controllo a seguito di un sinistro stradale, in evidente stato di alterazione psicofisica, veniva sottoposto ad accertamento etilometrico e trovato con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Il documento di guida veniva ritirato mentre l’autovettura posta sotto sequestro amministrativo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Bomba d’acqua nel nord della Ciociaria e tra Colleferro e Valmontone (video)

  • Cassino, è Guido Luciano il giovane trovato morto in un appartamento di via Garigliano

  • Mercoledì i funerali del camionista Francesco Spaziani, morto mentre si trovava in Francia

  • Mette due camionisti in cassa integrazione per assumerne altri in nero, imprenditore ciociaro sotto processo

  • Finti posti di lavoro per truffare lo Stato, nuovamente arrestati Marco e Marcello Perfili

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento