Valle Del SaccoToday

Colleferro-Segni, da Monterosso sedie di tutti i tipi a soli 16 euro tutte in pronta consegna

E’ il momento di cambiare le sedie in casa, in cucina, in giardino o nel salone? nell'immenso stock che trovi nel magazzino Monterosso (sulla Via Casilina tra i comuni di Colleferro-Segni) sicuramente troverai quella che fa per te.

Monterosso 1

E’ il momento di cambiare le sedie in casa, in cucina, in giardino o nel salone? nell'immenso stock che trovi nel magazzino Monterosso (sulla Via Casilina tra i comuni di Colleferro-Segni) sicuramente troverai quella che fa per te.

Ci sono 2.500 sedie di tutti i colori e di diversi tipi che vi attendono ad un prezzo davvero stracciato, anzi stiacciatissimo, a soli 16 euro cadauna, pronta consegna anche di legno massello. Sedie adatte anche per ristoranti, bar, sale da pranzo e cucine. Insomma, seggiole per tutti gli usi, realizzate in diversi modi, comode per sedere, con tavole o con legno, per sale da pranzo da rinnovare.

Una partita di sedie veramente eccezionale, abbinata anche a numerosi tavoli di tutti i colori, qualora ci si volesse divertire a cambiare il look in cantina o in giardino.

Il magazzino Monterosso rivende materiali acquistati da stock nei fallimenti italiani e sempre più si pone sul mercato con le sue grandi iniziative di vendita, con tutti gli oggetti che possono servire per casa e per il giardino e serve un ampia clientela che va dal Roma fino al sud della Ciociaria passando per i comuni di San Cesareo, Labico, Palestrina, Cave, Genazzano, Valmontone, Colleferro, Olevano Romano, Bellegra, Anagni, Paliano, Piglio, Serrone, Fiuggi, Ferentino e Frosinone. Ma nel magazzino di oltre 10.000 mq è possibile acquistare di tutto e di più, ovviamente tutto pronto consegna, perché la merce è disponibile per essere portata subito via.

In questi giorni, però, le sedie sono il “pezzo forte" del magazzino e qui si possono acquistare a meno della metà del prezzo con il quale normalmente si trovano in commercio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Oltre alle sedie, sempre in pronta consegna, da Monterosso trovate 300.000 mq di ceramica; 50.000mq di marmi; 10.000 pezzi di mobili; moltissimi divani assortiti, pietre, porfidi, cotto, vasche, docce e 15.000 sanitari.

Tutta merce nuova e made in Italy. Per rendersi conto di quanto stiamo scrivendo basta fare una passeggiata su Via casilina km 52 ,000 tra i comuni di Colleferro e Segni. G.F.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morto Guglielmo Mollicone, il padre che non ha smesso mai di lottare per la verità

  • Ceccano, arrestati ‘Sandokan’ e due familiari. Hanno aggredito Morello, troupe di ‘Striscia la notizia’ e Carabinieri

  • Cassinate, terribile schianto nella notte: grave coppia di fidanzati

  • Cassino, coltello in pugno crea il panico all'ufficio postale (video)

  • Coronavirus, bollettino 27 maggio: risultato positivo un medico della provincia di Frosinone

  • Coronavirus, test sierologici. Ecco i 15 comuni della provincia di Frosinone scelti per l'indagine

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento