rotate-mobile
Anagni

Anagni - Ferentino, inferno sull'A1. Paura per un auto a fuoco

Altro grave incidente, a pochi chilometri di distanza sull'A1. Non sono passate nemmeno 12 ore dall'ultimo incidente, dopo quello avvenuto questa mattina nel tratto compreso tra Colleferro e Ferentino in direzione Napoli dove un Pulmino si è...

Altro grave incidente, a pochi chilometri di distanza sull'A1. Non sono passate nemmeno 12 ore dall'ultimo incidente, dopo quello avvenuto questa mattina nel tratto compreso tra Colleferro e Ferentino in direzione Napoli dove un Pulmino si è ribaltato, causando 10 km di fila e due feriti non gravi.

Erano appena passate le 15.30 di oggi pomeriggio nel tratto tra Anagni e Ferentino in direzione Sud, quando un auto a preso fuoco. Fortunatamente il conducente si è subito reso conto che qualcosa all'auto non andava e si è fermato. In poco tempo le fiamme hanno avvolto il veicolo una Renault Clio.

Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco, intervenuti per domare le fiamme e gli agenti della polizia stradale sottosezione A1 per i rilievi e per le operazioni di viabilità. Il traffico è rimasto rallentato lungo le corsie per permettere le operazioni di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni - Ferentino, inferno sull'A1. Paura per un auto a fuoco

FrosinoneToday è in caricamento