Valle Del SaccoToday

Anagni, arrestato dalla Polizia Stradale pluripregiudicato in trasferta

Incessante l’azione di controllo del territorio per la prevenzione ed il contrasto ai reati predatori attuata dalla Polizia Stradale di Frosinone, in particolare, in ambito autostradale.

Incessante l’azione di controllo del territorio per la prevenzione ed il contrasto ai reati predatori attuata dalla Polizia Stradale di Frosinone, in particolare, in ambito autostradale.

Nel pomeriggio odierno, infatti, la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone ha proceduto all’arresto in flagranza di un trentacinquenne di Melito di Napoli resosi responsabile di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

Verso le ore 15.10 un militare della Guardia di Finanza, in compagnia della propria fidanzata, decide di fare una breve sosta presso l’Autogrill la Macchia, direzione sud dell’A1.

Durante la manovra di sosta nota una persona di sesso maschile nell’atto di forzare, con un cacciavite, la serratura della portiera anteriore sinistra di una Mercedes lì poco distante.

A questo punto, il finanziere si qualifica mostrando il tesserino e si avvicina all’individuo che, disfattosi del cacciavite nel frattempo ceduto ad un complice, tenta di allontanarsi.

L’agente delle Fiamme Gialle raggiunge il giovane campano e cerca di bloccarlo, ma l’uomo, opponendo un’energica resistenza, dopo vari colpi, riesce a liberarsi.

Ma il tempestivo intervento dei componenti la pattuglia della Sottosezione Autostradale di Frosinone, che nel corso dei disposti servizi di controllo del territorio si avvedono della resistenza e del tentativo di fuga, impedisce al malvivente di farla franca, mentre il complice, datosi nel frattempo a precipitosa fuga, riesce a far perdere le proprie tracce.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il trentacinquenne, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, con particolare riguardo a delitti commessi all’interno delle aree di servizio autostradali, è stato pertanto arrestato e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria per rispondere dei reati di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna rom occupa appartamento di un anziano deceduto, i vicini si ribellano: scoppia la baraonda

  • Lotta alla prostituzione sullo stradone Asi. Multe a meretrici e “papponi”

  • Cassinate, schianto lungo la Casilina, un'auto ribaltata e un furgone distrutto (foto)

  • Cade in dirupo sui monti di Terelle, corsa contro il tempo dei soccorritori

  • Centraline per auto contraffatte, azienda ciociara nei guai: 29 denunciati

  • Maxi operazione anticamorra, un arresto in provincia di Frosinone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento