rotate-mobile
Valle Del Sacco

In auto con mezzo chilo di droga, tradito dal troppo nervosismo

Un 34enne di Colleferro è stato beccato dai carabinieri a Labico con la marijuana sotto al sedile

Giornate molto complesse per i carabinieri della compagnia di Colleferro che dopo la rissa “disinnescata” la notte scorsa nel grosso centro casilino, nella vicina Labico hanno preso un uomo che trasportava un “bel” carico di droga nascosto sotto il sedile della sua macchina.

Nell’ambito dei quotidiani servizi dedicati al controllo della circolazione stradale, i Carabinieri della Stazione di Labico durante un posto di blocco su via Casilina all’ingresso della popolosa frazione di Colle Spina hanno fermato un‘utilitaria con a bordo il “corriere”.

Il 34enne colleferrino, con numerosi precedenti, è parso subito molto nervoso e tale atteggiamento ha spinto i Carabinieri ad approfondire l’ispezione e a perquisire il veicolo. Sotto il sedile del lato passeggero dell’auto, i Carabinieri hanno rinvenuto una busta di plastica con all’interno oltre mezzo chilo di marijuana. L’intero quantitativo di droga è stato sequestrato, mentre il 34enne è stato portato nel carcere di Velletri dopo l’arresto ed ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con mezzo chilo di droga, tradito dal troppo nervosismo

FrosinoneToday è in caricamento