rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Colleferro, in arrivo quasi 300 mila euro per urologia ed ocolustica

In queste ore la regione Lazio ha approvato la delibera per i fondi per il nosocomio colleferrino

Buone notizie per l'ospedale di Colleferro. In queste ore l'amministrazione Comunale  ha annunciato altre importanti novità come l'assegnazione di fondi per la realizzazione di lavori di ristrutturazione della sezione di Diagnostica del Reparto di Urologia e del reparto di Oculistica. 

La delibera regionale 


La Regione Lazio con  la Delibera n. 669 del 13 novembre 2018  ha provveduto in  materia di Assegnazione di fondi regionali alle aziende sanitarie ospedaliere a agli IRCCS pubblici destinati alla copertura finanziaria di interventi per la manutenzione straordinaria di opere edili ed impianti, finalizzati al mantenimento dei livelli di efficienza ed efficacia nell'erogazione delle prestazioni sanitarie ed ha assegnato alla Asl Rm 5 fondi per poter realizzare interventi di manutenzione straordinaria degli spazi funzionali e degli impianti.
Così con due delibere del 19 aprile u.s. il Commissario Straordinario della Asl Rm 5 ( Delibere n. 489 e 490)  ha approvato i progetti esecutivi per la ristrutturazione della sezione di Diagnostica del Reparto di Urologia per i quali è stato stanziato un fondo di € 86.550 e per la ristrutturazione del nostro reparto di oculistica per i quali è stato assegnato l'importo di € 194.670.
Passi questi davvero importanti per continuare a garantire nel nostro territorio efficienza e qualità in ambito sanitario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, in arrivo quasi 300 mila euro per urologia ed ocolustica

FrosinoneToday è in caricamento